Un weekend di Rilascio Miofasciale, Yoga e Mare
Se cerchi un’esperienza completa di Benessere fisico, mentale e spirituale, non puoi perdere il weekend del 4/5/6 luglio a Bordighera.
Tre giorni immersi nella natura, il suono delle onde accarezza la mente e il tepore del sole avvolge il corpo, in una splendida Guest House a 150 metri dal mare! Benvenuti a Bordighera, il gioiello nascosto della Riviera Ligure a pochi passa dalla Costa Azzurra, dove l’antica tranquillità del Mediterraneo incontra la pratica millenaria dello Yoga.
Non conosci l’Automassaggio Miofasciale? È una tecnica semplice ed efficace che utilizza palline da tennis e blocchi yoga per sciogliere tensioni, ridurre lo stress e migliorare la flessibilità. Questa è l’occasione perfetta per provarla!
Siamo al terzo anno del retreat ad Agrilunassa, e per il secondo anno lo dedichiamo al Rilascio Miofasciale.
La prima sera ci aspetta una cena vegetariana preparata da Federica, la proprietaria della guest house. Durante il giorno, potrai rilassarti in spiaggia o esplorare il borgo di Bordighera Alta con splendide passeggiate, come quella che parte dalla Chiesetta di Sant’Ampelio lungo il mare – tutto a piedi, senza bisogno dell’auto.
Il Programma
- Arrivo Guest House Agrilunassa entro 17.00: check-in e sistemazione
- 18.00 pratica di Myofascial Massage Flow:zona lombare e schiena
- 20.00 cena ad Agrilunassa
- 8.00 tisane, frutta a disposizione
- 8.30 Myofascial Massage Flow spalle, braccia, collo
- 9.30 Fascial flow energizzante
- 11.00 brunch
- Tempo libero in spiaggia o possibilità di passeggiate nei borghi locali
- 18.30 Myofascial Massage Flow dedicato alla linea Frontale profonda del corpo: Meditazione
- 21.00 cena in un ristorante locale davanti al mare
- 8.00 tisane, frutta a disposizione
- 8.30 Myofascial Massage Flow: Volto, gambe e schiena
- 9.30 Fascial Flow
- 10.30 brunch
- 12.00 partenza
Prenota Ora In offerta a €350 invece di €390 entro
- Viaggio e trasporto fino alla struttura Agrilunassa
- Cena di sabato sera a Ristorante, da aggiungere 35 Euro a persona (escluso vino)
- Sdraio e ombrellone se non si utilizza la spiaggia libera: Euro 35
- Il treno arriva nel centro di Bordighera a pochi chilometri dalla struttura in cui si svolge il week end. Da Milano ad esempio, è possibile prenotare quotidianamente sia treni diretti che con cambio a Genova, il costo può variare da Euro 17 a 40 ed impiega circa 3 ore e 44 minuti.
- Dalla stazione di Bordighera per raggiungere l’agriturismo si può usufruire di taxi locali; il costo del tragitto e di circa Euro 15, le auto grandi non salgono alla struttura, meglio le auto piccole o di medie dimensioni.
- È possibile arrivare anche in auto attraverso l’autostrada dei Fiori, in circa 3 ore e mezzo. È necessario però fare attenzione alle code che durante i week end sono frequenti.
- La struttura dispone di un parcheggio gratuito
- Tappetini, blocchi e cinghie le abbiamo noi ma se vuoi usare il tuo tappetino portalo
- 2 palline da tennis oppure se vuoi quelle dure da Rilascio Miofasciale, te le posso procurare io (scrivimi)
- indumenti bianchi per la pratica della prima sera
- il costume e l’asciugamano se vuoi fare il bagno
- protettore solare
- un indumento pesante per la sera (golf o felpa)
La struttura Agrilunassa, una bellssima casa vacanze in posizione panoramica, è composta da 3 camere triple (all’occorrenza 1 camera può diventare quadrupla) con bagno privato, ingresso indipendente, vista mare, wifii, frigorifero e aria condizionata.
C’è anche la possibilità, se disponibile, di avere una camera privata ad un prezzo leggermente maggiorato, su richiesta.
Iscrizione
È possibile prenotare il proprio posto pagando qui (segui il link) o via bonifico bancario (info Scarletyogamilano@gmail.com) un acconto della metà dell’importo previsto ovvero 180 euro. Il saldo completo va effettuato entro e non oltre il 5 giugno 2024.
Cancellazione del corso da parte dello studente
La disiscrizione al corso 8 settimane prima dell’inizio dello stesso (5 maggio), prevede il rimborso dell’intero importo, detratto l’acconto. La disiscrizione dopo 8 settimane prima dell’inizio del corso non prevede alcun rimborso il corso potrà essere offerto ad un altro studente.
Il corso verrà fatto solo se ci saranno almeno 6 iscritti.